Notizie dall’Uganda – Dicembre 2017

St. Mary’s National Major Seminary Ggaba

P.O. Box 1871

Kampala

Uganda

14 Dicembre 2017

 

Carissimi e Gentilissimi Benefattori

Veri amici di Dio, perfetti amici nostri, veri messaggeri di Buona Novella

L’anno 2017 è quasi alla fine dando vita al Natale e lasciando posto al 2018. Mi permetto di disturbarvi inviandovi questa breve nota per augurarvi buone e serene feste di Natale e che il nuovo anno, ormai alle porte, sia foriero di pace, salute, serenità, prosperità e  novità positive per tutti i vostri impegni.

L’anno che è trascorso,  era pieno di tante cose, alcune buone e altre brutte. E’ stato un anno di crisi, ma ringraziamo il Signore perché ci ha fatto superare in qualche modo tante difficoltà.

Per noi qua in Uganda, la crisi era così grande da farci pensare che la fine non era lontana. Con la vostra grande carità e la vostra preziosa generosità ci avete aiutato a sopravvivere.  Vorrei ringraziarvi per il sostegno dei progetti che abbiamo realizzato e che aiutano molte persone a vivere una vita più sana e felice. Grazie tanto per educare i bambini sostenendoli a scuola. Quante lacrime avete asciugato, quanti sorrisi avete generato, quanta salute avete rigenerato, quanta gioia avete moltiplicato. Siete per noi una grande Benedizione, un vero miracolo di Buona Novella Vivente.

Con tutto il cuore, vi auguro una bella e felice festa di Natale e tante Grazie dal nostro Salvatore nato per noi, e un 2018 pieno di pace, serenità, tranquillità, salute e prosperità.

Dio vi benedica sempre.

Buon Natale e Buon anno 2018.

Con grande affetto,

Don Benedetto Ssettuuma